Al termine del match contro l’Inter in Coppa Italia, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha analizzato ai microfoni di Mediaset la pesante sconfitta per 3-0 nella semifinale di ritorno a causa della doppietta di Lautaro Martinez ed il tris di Gosens.
Quali sono le sensazioni dopo una serata così? “Volevamo vincere, non ci siamo riusciti. Avversario sicuramente forte. Risultato pesante e netto, non credo che ci sia stata grande differenza ma l’Inter ha fatto gol nei momenti giusti. Abbiamo creato, il 2-1 ci avrebbe dato la possibilità, perché la partita la stavamo facendo, poi è diventato tutto più difficile.
Il Milan può fare di più? “Certo, quando subisci tre gol significa che gli avversari hanno avuto più qualità e noi siamo stati disattenti. Non ci è mancata la volontà, non è stata la nostra serata. Volevamo raggiungere la finale, sarà una grande opportunità per noi di dimostrare di essere forti e reagire immediatamente. Abbiamo ancora le possibilità di giocarsi tutto fino alla fine”.
Sul gol annullato a Bennacer: “Non c’è protesta di Handanovic, basta così. Ditemi un portiere che non ha reazione su un gol subito se il giocatore gli avesse coperto la visuale”.