Inter-Milan, luci a San Siro: il mondo collegato per il Derby

Inter-Milan, luci a San Siro: il mondo collegato per il Derby

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Domani è finalmente il grande giorno. Sabato alle 18:00 alo stadio Giuseppe Meazza si affrontano Inter e Milan, nel super Derby di Milano valido per la quarta giornata di campionato.

Inter Milan
(Photo by ISABELLA BONOTTO, Onefootball.com)

Inter-Milan, il mondo al Meazza: 60 le televisioni collegate per il Derby e una copertura mediatica in oltre 200 paesi  per la Stracittadina milanese

Uno dei big match assoluti della Serie A e che mette di fronte le due prime della classe, Il Biscione contro il Diavolo, Lautaro Martinez contro Rafael Leao, Simone Inzaghi contro Stefano Pioli e tante altri scontri che sicuramente animeranno una partita che come sempre non sarà banale.

Come detto l’Inter e il Milan sono le uniche due squadre a 9 punti dopo 3 giornate e domani sera verso le 20:00 potrebbe mantenersi lo stallo o vedere una delle due provare una prima mini fuga.

L’Inter ha cambiato parecchio in fase di mercato, perdendo giocatori di peso e colmando le lacune con una sessione estiva oculata ad integrare nuovi innesti funzionali all’internodi un gruppo che possiede da tempo identità tattica e di gioco.

Anche i rossoneri sono stati rivoluzionati dal mercato. La cessione di Tonali ha permesso al Milan di rifarsi il look a centrocampo e soprattutto alzare il livello qualitiativo e numerico in attacco. Una sfida davvero da non perdere, anche se arriva agli albori del nuovo campionato.

Un’attesa che sta finalmente per concludersi e che è ovviamente di portata mondiale. InterMilan sarà un evento di portata planetaria, con mezzo mondo che avrà gli occhi su San Siro e punterà i riflettori sulla Milano del calcio e su un San Siro sold-out in ogni ordine di posto.

Come riportato da Tuttosport saranno ben 60 le televisioni estere che trasmetteranno l’evento. Una copertura enorme che renderà visibile la partita in oltre 200 paesi.