Inter-Milan, in vendita i biglietti: i prezzi per il derby

inter milan

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Partiti entrambi con una vittoria, al botteghino è già aria di derby tra Inter e Milan, pronti a sfidarsi sabato 16 settembre alle ore 18:00 nella romantica cornice del Giuseppe Meazza in San Siro. Le due formazioni antagoniste si sfideranno come da programma nella 4ª giornata, dopo la sosta per le Nazionali. Per l’attesissimo match tra le meneghine, è già iniziata la caccia ai biglietti.

Inter-Milan, caccia ai biglietti

Milan
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tramite i propri canali, l’Inter ha già comunicato il modus operandi per la vendita dei biglietti per il derby, dagli abbonati ai titolari di SiamoNoi, passando per i soci Inter Club. La vendita – solo online – ha avuto inizio oggi 22 agosto alle ore 10:30 e riguarda gli abbonati del secondo anello blu, i quali avranno facoltà di scegliere qualsiasi posto fino a mezzanotte. La seconda fase della vendita avrà invece luogo domani 23 agosto alle ore 10:30 e si concluderà allo stesso orario della prima. Parte dedicata a tutti gli abbonati della Serie A 2023-2024.

In vista dell’accesissimo derby, l’Inter ha già comunicato  con un listino i vari prezzi dei biglietti. Si parte dai più alti, ovvero Primo anello rosso centrale a 230 euro, passando per il secondo e terzo rosso, rispettivamente a 145 e 75. Tra i più economici si trovano il primo e terzo blu a 110 e 60. Per quanto riguarda invece il secondo anello blu riservato al settore ospiti, la vendita dei biglietti avverrà attraverso le modalità comunicate dal Milan nei prossimi giorni per il prezzo complessivo sui 49 euro.