Inter, Marotta: “Una soddisfazione essere qui dopo un gran percorso”
L’Ammistratore Delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime a pochissimi minuti dall’EuroDerby contro il Milan, valido per l’andata delle semifinali di Champions League. Di seguito le sue parole.
Inter, le parole di Marotta: “Un orgoglio meritato per noi dopo un percorso difficile. Annata positiva con pecca del campionato”
“Sicuramente è un motivo d’orgoglio per il calcio italiano, per Milano e per i due club questa semifinale. Un appuntamento sicuramente molto emozionante“.
“Abbiamo fatto un cammino difficile ma il risulato di oggi è meritato. Abbiamo lavorato tanto per essre qua. Quest’anno è stato anomalo per via del Mondiale che ha creato problemi ai club. In campionato abbiamo avuto alti e bassi, in Europa no“.
“Sicuramente la sintesi della stagione la faremo alla fine. Ma fino ad oggi abbiamo partecipato con onore e soddisfazione alle competizini. In campionato ci siamo arresi ed è una piccola pecca della nostra annata. Ma c’è grande soddisfazione per noi“.