Inter, Marotta sul mercato: “Cuadrado? Valuteremo se intervenire”
Dal mercato ai rinnovi: le dichiarazioni di Giuseppe Marotta poco prima del fischio d’inizio del match tra Lazio e Inter.
Ha parlato di mercato, ma anche di rinnovi e del momento della sua Inter Beppe Marotta, che è stato intervistato pochi minuti prima del fischio d’inizio del match contro la Lazio. Ecco alcune delle sue parole a DAZN.
Mercato Inter, parla Marotta
Sulla partita e sulla classifica: “Questa è una partita come le altre. Noi cerchiamo i tre punti e la continuità, non guardiamo certamente una classifica, che è momentanea e che dice qualcosa ma non più di tanto. La nostra squadra è formata da seri professionisti, che si motivano da soli e col supporto dell’allenatore. Loro sanno cosa serve”.
Sui possibili interventi sul mercato dopo l’infortunio di Cuadrado: “Gli infortuni? Fanno parte del rischio. Noi però abbiamo allestito una rosa numerosa e di grande qualità. Possiamo valutare il da farsi nel momento in cui c’è necessità. Non vogliamo lasciare nulla di intentato, ma non si fanno allarmismi”.
Sui rinnovi: “Sono dinamiche che tutte le squadre stanno affrontando. Oggi siamo concentrati su questa partita, domani su quella di Coppa Italia e poi sul Lecce”.
Fuori Mkhitaryan e dentro Zielinski? “Mkhitaryan è un grande professionista ed ha dimostrato di avere delle grandi qualità. Non bisogna fare paragoni con nessuno perché ha grande valore”.