Inter, Marotta: “Su Lukaku non dico nulla, vogliamo lo scudetto”

Inter, Marotta: “Su Lukaku non dico nulla, vogliamo lo scudetto”

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, intervenendo alla Rcs Academy nella sede del Corriere della Sera, ha fatto il punto sugli obiettivi stagionali dei nerazzurri tra scudetto e Coppa Italia e glissando sul possibile ritorno di Lukaku. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

Inter, Marotta parla tra scudetto e ritorno di Lukaku

Inter Marotta Lukaku
(Photo by JUSTIN TALLIS/AFP via Getty Images)

SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI:Il momento di involuzione non pregiudica gli obiettivi: restano la vittoria di campionato e Coppa Italia“.

RIFORMA DEL CALCIO:Va riformato, a partire dagli organi decisionali in cui la Lega Serie A ha un peso marginale, pur essendo la componente trainante. E lo sport dovrebbe avere un ministero dedicato“.

SUL POSSIBILE RITORNO DI LUKAKU E COLPI PASSATI:Sul ritorno di Lukaku non dico nulla, per quanto riguarda i miei colpi passati, il più importante, anche in termini di leadership, fu Pirlo“.

Le ultime undici partite stagionali (o dodici con l’eventuale finale di Coppa Italia) diranno molto anche sul futuro prossimo dei nerazzurri. Vincere la seconda stella permetterebbe non solo ad Inzaghi di entrare nella storia ma anche alla dirigenza di programmare con più tranquillità il futuro. Il duello con Milan e Napoli è entrato definitivamente nel vivo: Simone Inzaghi non ha nessuna intenzione di perderlo.