Inter, Marotta sta con Inzaghi: “Lo supportiamo”
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta fa chiarezza. Tanti i temi spinosi attorno i nerazzurri ed il dirigente ai microfoni di DAZN spiega alcune situazioni.
Warm up 🔥#InterTorino #ForzaInter pic.twitter.com/LACHrqkj5X
— Inter (@Inter) September 10, 2022
Inter, Marotta: “La famiglia Zhang non verrà meno all’impegno”
L’Inter gioca con il Torino in campionato ma attorno ai nerazzurri ci sono tante voci. A cominciare dai dubbi sul tecnico Simone Inzaghi e sulla possibile cessione del club. L’ad Beppe Marotta fa chiarezza a DAZN: “Ci aspettiamo una reazione forte rispetto alle ultime prestazioni. C’è serenità, i problemi sono stati affrontati e le motivazioni per questa sera dovranno essere forti per regalare soddisfazioni alla società e ai tifosi“. Sul futuro dell’allenatore: “I confronti sono quotidiani, per eliminare gli errori fatti e cercare motivazioni anche a livello psicologico. Si è lavorato molto anche a livello tecnico-tattico. Noi come società abbiamo l’obbligo di supportare lo staff tecnico: giusto rispettare il lavoro di Inzaghi“.
Poi, sulle voci di una possibile cessione della società: “Sono notizie che circolano da due anni. La famiglia Zhang ama la società e questi tifosi, tutto verrà garantito nel migliore dei modi anche nei prossimi anni“. La smentita però non arriva: “Sono cose che sono sopra la mia testa, ma il futuro è garantito: la famiglia Zhang non verrebbe mai meno all’impegno“.