Inter, Marotta: “Sheriff avversario tosto, serve cattiveria”

Inter, Marotta: “Sheriff avversario tosto, serve cattiveria”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky, poco prima del match di Champions League fra Inter e Sheriff:

 

Quanto conta questa partita?
“Tutte le partite sono decisive in Champions, e sicuramente quella di stasera è molto importante. L’avversario è ostico, nonostante il percorso non previsto. Dobbiamo essere motivati per ottenere la vittoria”.

Ha visto rabbia nella squadra in questi giorni?
“La partita con la Lazio fa storia a sé. Fino al 60’ avevamo la gara in mano, poi abbiamo gestito male. Dobbiamo guardare con ottimismo al futuro, ed essere cattivi e determinati”.

Quando vi incontrerete con l’entourage di Brozovic per il rinnovo?
“I rinnovi non sono un problema. All’Inter devono rimanere i giocatori che sono contenti. Brozovic ha manifestato la voglia di rimanere, cosi come altri. Nelle prossime settimane avremo la possibilità di confrontarci con il suo entourage”.

C’è correlazione tra la qualificazione agli ottavi e un acquisto a gennaio?
“Il fatto di superare il turno può dare un riconoscimento economico, ma questo non cambia la nostra strategia. Dobbiamo consolidare questo gruppo, che lo scorso anno ha vinto lo scudetto con merito, e quest’anno ha iniziato bene. Non sempre a gennaio ci sono opportunità”.