Inter, Marotta: “Serve volontà di cambiare pagina. Rispetto per Mou”
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è stato intervistato dai microfoni di Mediaset, nel pre partita del match di Coppa Italia tra l’Inter e la Roma. Di seguito le parole del dirigente dei nerazzurri.
Inter-Roma, parla Marotta: “Competizione a cui puntiamo”
“C’è rammarico per una sconfitta immeritata, ma bisogna avere la forza di voltare pagina e pensare alla partita di stasera. Servono motivazioni forti per affrontare la Roma, è una competizione a cui puntiamo“.
“Non entro nel merito delle squalifiche, sta al Giudice Sportivo. Possiamo anlizzarnel la conguità e domani vedremo il da farsi. Comunque abbiamo perso e dobbiamo farne tesoro, darne una giusta lettura e pensare al presente e al futuro. Servono motivazioni e voglia“.
“Per il ricorso analizzeremo il referto e valuteremo. Dobbiamo essere più bravi e gestire i momenti di sconforto, dobbiamo migliorare in questo“.
“Non ho mai avuto l’idea di riportare Mourinho all’Inter. C’è riconoscenza verso un grandissimo tecnico, che ha scritto la storia dell’Inter. Va attribuito il giusto merito, per noi c’è solo apprezzamento“.
“Ci sono 45 punti a disposizione ora in campionato, c’è ancora tempo che la classifica possa cambiare. La Juventus sarà protagonista, al momento è ancora un po’ indietro ma hanno forza e capacità. Sappaimo che possono rientrare per guadagni importanti“.