Inter, Marotta parla di Skriniar: “Il capitano deve avere dei valori”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Beppe Marotta ha qualcosa da dire a Milan Skriniar. Il direttore generale nerazzurro ha parlato anche dello slovacco a margine della presentazione del libro “Società Sportiva 2030”, sul palco del CONI.
Marotta a Skriniar: “La fascia tolta? Valori non recepiti”

Beppe Marotta è intervenuto sul palco del CONI durante la presentazione del libro “Società Sportiva 2030”, di Massimo Achini. Il dirigente nerazzurro ha toccato l’argomento legato a Milan Skriniar. Il dg ha lanciato una stilettata all’ormai ex capitano: “Se certi valori non vengono recepiti, non si può ambire ad essere candidati alla fascia. I valori in questione sono il senso d’appartenenza, l’amore verso il club, e tutta una serie di situazioni che sono fondamentali”.
Marotta ha poi parlato anche della questione stadio: “All’estero è tutto più semplice: la costruzione di uno stadio viene considerata un elemento di carattere nazionale. Nel nostro caso, invece, si fa riferimento al territorio, e quindi bisogna passare attraverso un processo di analisi molto lento. Questo fa sì che con il tempo subentrino ulteriori problematiche, che non hanno portato a far sì che tutto diventasse più fluido”.
E sui rinnovi di Bastoni e Calhanoglu è sibillino: “Sono sempre fiducioso”.