Inter, Marotta: “Momento straordinario. Ci giochiamo qualcosa di storico”

Inter, Marotta: “Momento straordinario. Ci giochiamo qualcosa di storico”

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

L’amministratore Delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity a pochi minuti dalla sfida con il Milan, valida per il ritorno delle semifinali di Champions League. Di seguito le parole del dirigente dei nerazzurri.

Inter Marotta
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Inter, le parole di Marotta a pochi minuti dall’EuroDerby: “Questo è un momento di merito per il calcio italiano. Affrontiamo un avversario arrabbiato e che vorrà recuperare”

Credo che il movimento calcistico in Italia avesse bisogno di un momento simile. Rivincità per lo scorso anno? Inutile rivangare il passato, siamo concentrati sul presente. 

Un presente bello e straordinario. Sicuramente siamo qua per essere protagonisti e sognare qualcosa di incredibile. Giochiamo contro un avversario arrabbiato e che vuole recuperare una sconfitta. E noi dovremo essere molto bravi.

Il Mondiale ha reso strana questa stagione. I giocatori avevano l’obiettivo di arrivarci e questo è servito come esperienza. Se dovesse ripetersi in futuro, dovremo essere bravi a gestirla. Oggi stiamo fisicamente bene. Ho visto la squadra molto concentrata“.