Inter, Marotta: “Lautaro vuole restare, cerchiamo un altro attaccante”

Lugano Svizzera 17/07/2021 - amichevole / Lugano-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image nella foto: Giuseppe Marotta PUBLICATIONxNOTxINxITA

Nel pre-partita di Inter-Genoa, disputata in questi minuti a San Siro, ha parlato, ai microfoni di Dazn, Giuseppe Marotta: “Inizia la nuova stagione, dobbiamo onorare la coccarda che abbiamo sul petto sapendo di partire tutti da zero. Ci sono sette squadre molto forti, noi siamo blasonati e ambiziosi. Inzaghi? Le prime impressioni sono positive, è un grande professionista che in questi anni ha dato tanto alla Lazio sia come giocatore che come allenatore. Miglior profilo non c’era e siamo contenti e onorati di averlo, è il vero leader della squadra. La cessione di Lukaku non era preventivata ma è diventata una opportunità perché ha dato al club la possibilità di avere una stabilità finanziaria. Voleva andare via“.

Riguardo il discorso del nuovo attaccante e del rinnovo di Lautaro ha dichiarato: “Lautaro parte di quella categoria di giocatori che è voluto rimanere nonostante offerte importanti da altri club. Da questo punto di vista siamo orgogliosi, ha una grande voglia di dimostrare quel campione che è. Siamo contenti che possa crescere ancora con noi. Siamo alla ricerca di un altro attaccante, compatibilmente con quello che offre il mercato e con la disponibilità economica che abbiamo. Siamo sicuri che faremo la scelta migliore, la lotta per lo scudetto sarà insidiosa ma dando il meglio di noi potremo toglierci delle soddisfazioni”.