Inter, Marotta: “Inzaghi molto bravo. Juve? Con calma…”

Marotta parla di Inzaghi e di Juventus - OneFootball

L’amministratore delegato dell’Inter Marotta anticipa di un paio di settimane l’appuntamento di Torino contro la Juventus. E parla anche del tecnico nerazzurro Inzaghi.

La vittoria sul Frosinone ha permesso all’Inter di tornare in testa alla classifica controsorpassando la Juventus. Ora la sosta, poi l’appuntamento all’Allianz Stadium di Torino, quando i nerazzurri saranno ospiti dei bianconeri nel primo crocevia della stagione.

In casa interista si comincia già a pensare al 26 di novembre, con Beppe Marotta che ne parla a margine di un evento che lo ha visto protagonista.

Inter, Marotta prima della Juventus: “Il bello del campionato è l’incertezza”

Ospite all’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Marotta ha tenuto una lezione sui valori dello sport. E all’uscita, è stata un’occasione per fare il punto durante la sosta per le Nazionali: “Siamo in una fase interlocutoria del campionato, ma la squadra e l’allenatore stanno rispondendo bene. Simone Inzaghi è molto bravo, sa gestire bene le partite. Quando ci sono gare difficili da sbloccare come quella di ieri, emerge la compattezza e la voglia di arrivare”.

Ora c’è la Juventus: “Affronteremo la partita con calma. Il bello del campionato è l’incertezza che c’è. Affronteremo tutto con calma”.