L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset a pochi minuti dall’inizio del match di Champions League tra i nerazzurri e il Bayern Monaco, e valido per l’ultima giornata della fase a gironi. Le sue parole riportate dal giornalista Daniele Mari.
“Lukaku ha avuto questa ricaduta imprevista. Credo questa casistica sia ricorrente in tanti club, questa è una stagione anomala, c’è maggiore stress agonistico e alcuni giocatori sono interessati a partecipare alla Coppa del Mondo: si hanno difficoltà anche nel recupero degli stessi. Incidenti di percorso si verificano, ne fanno parte“.
“Il valore di Skriniar è superlativo in campo e fuori dal campo. Sono molto ottimista che si possa arrivare alla conclusione positiva della trattativa entro il 13 novembre, ultima partita del campionato. Ci sono i sentori e i presupposti positivi per dire questo“.
“Gosens è un nazionale tedesco, si sta inserendo piano piano nei meccanismi. Non dobbiamo avere fretta anche se il suo è un ruolo importante. Siamo fiduciosi che possa entrare sempre più nel gioco della squadra“.
“Fatti di Inter-Samp? Pagina brutta. Da sempre l’Inter combatte ogni tipo di violenza, fisica e verbale. Nonostante la prevenzione non si riesce ancora a debellarla. Ci deve essere collaborazione. La tifoseria interista è tra le migliori al mondo come qualità“.