Inter, Marotta: “Dobbiamo essere sempre protagonisti”
Allo Stadio Olimpico si sta per disputare la finale di Coppa Italia tra Fiorentina ed Inter e a pochi minuti dall’inizio del match l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset. Per l’Inter l’obiettivo è ovviamente quello di confermarsi vincitrice. L’anno scorso, infatti, i nerazzurri avevano battuto la Juventus conquistando l’ottavo titolo. L’Inter ha vinto la Coppa Italia cinque volte nel nuovo millennio e per due volte è stata doppietta.
Le parole di Marotta prima di Fiorentina-Inter
“Il progetto è un termine fuori luogo. L’Inter deve essere sempre protagonista e questo appuntamento ci inorgoglisce. Vogliamo alzare questa coppa, contro un avversario che sta facendo molto bene.”
“Ci vorranno motivazione e determinazione. Non è facile e la cosa da non fare è pensare all’appuntamento della Champions. Portiamo a casa questo primo traguardo, cerchiamo di chiudere bene il campionato e poi rimane quel sogno che si è trasformato in realtà.”
“Darmian è una situazione rara nel calcio attuale. Rappresenta quel giocatore che risponde sempre presente: è un grande professionista e un bravo ragazzo. Può rimanere con noi finché la risposta agonistica c’è. Handanovic è un grande professionista ed è giusto che sia titolare stasera.”
“In una stagione ci sono difficoltà e sta all’allenatore e alla società essere insieme e risolverle. La pressione fa parte del gioco: se c’è non è certo polemica, ma un dibattito costruttivo.”