Inter, Marotta detta la linea: “Godiamoci il momento, poi vedremo”
L’Inter ha vinto 5-1 la prima partita da campione d’Italia in carica contro la Sampdoria di Caludio Ranieri e, prima del fischio d’inizio, l’ad Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky chiarendo la situazione creatasi negli ultimi giorni intorno all’Inter.
“E’ un momento straordinario quello attuale, volevamo tornare a vincere per tutti. Tagli stipendi e problemi finanziari? Oggi è un momento di grande festa per tutti, ci dobbiamo godere il momento, non ci sono tensioni. Dalla prossima settimana ci saranno dei colloqui con i singoli giocatori con la presenza di Zhang per sensibilizzarli sul momento di difficoltà economico del mondo del calcio in generale e dell’Inter in particolare a seguito della pandemia. Ovviamente, visto che sono frutto di un traguardo importante, saranno rispettati i bonus scudetto”.
🚨 | REMINDER
🇮🇹 Siamo Campioni d'Italia 🇮🇹#InterSampdoria ⚫️🔵 #IMScudetto pic.twitter.com/9W1zCIjz18
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) May 8, 2021
“Il modello di oggi non è più sostenibile. Dobbiamo lavorare sul contenimento dei costi, questo non è facile dopo quello che successo. Non ci sono responsabilità, è una situazione catastrofica arrivata improvvisamente. De Paul all’Inter? E’ prematuro parlarne ma in generale è prematuro parlare di mercato, ci godiamo soltanto lo scudetto in questo momento”.