Inter, manovre in uscita: il primo potrebbe essere Vecino
Dopo 5 anni con la maglia neroazzurra, Matias Vecino sarebbe pronto a dire addio all’Inter già a Gennaio. Il giocatore uruguaiano ha il contratto in scadenza a Giugno 2022 e potrebbe decidere di lasciare Milano, pronto a trasferirsi in una squadra che gli possa garantire un posto da titolare. Marotta e Ausilio, dal canto loro, sarebbero ben disposti a lasciarlo andare sin da subito.
Sulle tracce del centrocampista il Genoa, che sta vagliando il mercato alla ricerca di un elemento a metà campo. Fino ad ora ha riscontrato parecchie difficoltà, con Pjanic che preferisce restare in Turchia e Vecino poco convinto dal progetto del grifone.
Il prezzo dell’ex Fiorentina fa gola a molti, vista la scadenza di contratto ravvicinata. Il suo agente è, infatti, pronto a parlare con club di Liga e Premier League pronti ad affidargli una maglia da titolare vista anche l’esperienza internazionale maturata in questi anni con la maglia di Inter e Nazionale. Il mercato è alle porte e gli intrighi iniziano a farsi spazio tra gli uffici delle squadre di Serie A.