Inter, maglia speciale contro l’Udinese: scompare il logo Paramount+ (FOTO)

Inter, maglia speciale contro l'Udinese: i dettagli

Inter, maglia speciale contro l'Udinese: i dettagli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Grande iniziativa dell’Inter e del suo sponsor. Contro l’Udinese, la squadra nerazzurra scenderà in campo con una maglia speciale, limited edition. Scopriamo di cosa si tratta.

Come informato dai canali ufficiali dell‘Inter, contro l’Udinese, alla prossima di campionato, la squadra di Simone Inzaghi indosserà una maglia speciale, in cui non sarà presente il logo Paramount+ ma quello della saga Transformers. Il motivo lo spiega il comunicato del club nerazzurro. Una veste inedita per i giocatori interisti, al fine di celebrare la saga in questione. Nello specifico, la serie animata che ha come protagonisti sia umani che Transformers e che trae origine dalla omonima linea di giocattoli Hasbro, sarà prossimamente protagonista su Paramount+.

Dall’8 dicembre, oltre ai primi 6 capitoli della saga, gli abbonati a Paramount+ potranno accedere in esclusiva all’ultimo capitolo Transformers: il risveglio. Proprio per tale occasione, San Siro avrà due ospiti speciali: due Transformers assisteranno infatti al match contro l’Udinese da bordo campo. La maglia con l’inedito logo Transformers, sarà disponibile all’acquisto – in edizione limitata – negli Inter Store di Galleria Passarella e San Siro e online su store.inter.it a partire dal 6 dicembre 2023.

Inter, la nuova maglia per aiutare i meno fortunati

Come sottolinea il club Inter nel suo comunicato, la maglia con il logo Transformers sarà poi protagonista di una sfida ancora più importante: Paramount+ e il club nerazzurro doneranno infatti alcune maglie ai piccoli pazienti ricoverati nelle pediatrie di diversi ospedali del territorio milanese. Ma non soltanto. I tifosi potranno partecipare all’asta su Ebay per aggiudicarsi una selezione delle maglie indossate dai nerazzurri durante il match: il ricavato sarà interamente devoluto interamente in beneficienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)