Inter, Lukaku vuole riprendersi i nerazzurri. Al lavoro anche a Natale

Inter Lukaku

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

12 giorni e finalmente ricomincerà la stagione di Serie A, con la ripresa del campionato. Il 4 gennaio 2023 sarà soprattutto il giorno di InterNapoli, super sfida in scena a San Siro e che potrà dire molto sulla lotta Scudetto. I nerazzurri distano 11 punti dai partenopei capolisti e un KO metterebbe quasi la parola fine alle ambizioni dei meneghini.

Inter Lukaku
(Photo by Marco Luzzani, Onefoootball.com)

Inter, la missione di Lukaku. Al lavoro anche a Natale per essere al top contro il Napoli

Una prospettiva che non piace alla squadra di Simone Inzaghi, che contro la banda di Spalletti sogna di poter riaprire i giochi. E per farlo, avrà bisogno del suo uomo migliore e che è terribilmente mancato nella prima parte di stagione.

Parliamo ovviamente di Romelu Lukaku. L’attaccante belga viene da un primo scorcio d’annata assolutamente deludente. L’entusiasmo per il suo ritorno in estate è stato subito smorzato da un infortunio (più ricaduta), che lo hanno tenuto fuori in pratica da settembre a novembre.

Il fallimentare Mondiale col Belgio non ha poi aiutato, ma Big Rom deve ora dimenticarsi tutto questo. La missione dell’eroe dello Scudetto 2020/2021 è quella di riprendersi l’Inter.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Lukaku sarà al lavoro ad Appiano Gentile anche nel giorno di Natale per poter ulteriormente crescere di condizione. Il gol in amichevole contro la Reggina (e soprattutto gli 86′ di gioco disputati) sono stati già un ottimo segnale.

Obiettivo? Essere al top per il big match contro il Napoli ed essere decisivo per riportare l’Inter nella lotta al titolo.