Inter, Lukaku via? L’alternativa è un ex Juve
La determinazione di Romelu Lukaku nel voler continuare a indossare la maglia dell’Inter è evidente, nonostante le complicazioni che caratterizzano questa trattativa. Il club nerazzurro aveva inizialmente pianificato di trattenere il talentuoso attaccante belga tramite un nuovo prestito con clausola di diritto o obbligo di riscatto. Tuttavia, il Chelsea, desiderando monetizzare dalla cessione di Lukaku, si mostra irremovibile sulla questione e non sembra propenso a negoziare in merito alla formula di trasferimento.
Dall’altra parte, l’Inter si affida molto alla volontà del calciatore di rimanere a Milano e potrebbe anche decidere di aspettare alcune settimane per mettere sotto pressione i Blues e cercare di abbassare la richiesta di 40 milioni di euro.
Tutto su Morata se parte Lukaku
Qualora non si raggiungesse un accordo con il Chelsea, secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter potrebbe cambiare obiettivo e puntare su Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è particolarmente apprezzato dai nerazzurri ed il suo contratto scadrà nel 2024.
È quindi importante seguire attentamente le mosse dell’Inter nelle prossime settimane: dopo l’acquisizione di Marcus Thuram, potrebbe essere in arrivo un altro colpo di scena che coinvolge Romelu Lukaku e Alvaro Morata per il mister Simone Inzaghi. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi su questa interessante vicenda di calciomercato.