Inter, Lukaku stop. Il medico del Belgio: “Non so quando tornerà”

Inter Lukaku

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

La notizia dell’ennesimo stop di Romelu Lukaku ha messo ansia al mondo Inter. L’attaccante belga era da poco rientrato dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori due mesi, e ha potuto riassaggiare il campo lo scorso 26 ottobre entrando e segnando nella vittoria per 4-0 contro il Viktoria Plzen in Champions League.

Inter Lukaku
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Inter, il medico del belgio: “Lukaku ha avuto una ricaduta. Nulla di gravissimo, ma difficile dare tempi di recupero”

Poi venti minuti circa da subentrato nel match di sabato contro la Sampdoria e lunedì la notizia di una ricaduta, che con grosse probabilità terrà fuori Lukaku per le prossime tre partite dell’Inter prima della sosta per il Mondiale.

La presenza di Big Rom a Qatar 2022 non è in discussione (almeno per la convocazione), ma anche il Belgio si interroga sulle condizioni del suo attaccante principale, che di fatto in questa prima parte di stagione non ha avuto modo di giocare.

Dato quasi per scontato che l’appuntamento con l’Inter è ormai fissato all’anno nuovo, il medico sociale del Belgio Kristof Sas aggiorna sulle condizioni del centravanti in chiave Diavoli Rossi alla stampa del proprio paese.

“È una ricaduta, non è qualcosa di troppo pesante, ma ovviamente è una battuta d’arresto per un problema che aveva già avuto. Al momento non sappiamo per quanto tempo dovrà restare fuori“.