Serie A

Inter, Lukaku: “Ho fatto male ad andarmene”

Dopo la prima amichevole stagionale contro il Lugano, per l’Inter oggi è stata la giornata della presentazione ufficiale della nuova maglia Home da gioco per la stagione 2022/2023. I nerazzurri hanno presentato le loro nuove divise in piazza Gae Aulenti a Milano, accolti dal calore dei loro tifosi. A margine dell’evento ha parlato Romelu Lukaku. L’attaccante che dopo il trasferimento al Chelsea dello scorso anno, ha fatto di tutto per tornare a vestire i colori nerazzurri. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di fcinternews.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, Lukaku: “Quella di quest’anno è la mia più grande sfida”

“Quella di questa stagione per me rappresenta la più grande sfida sportiva. Sono andato via ed ho fatto male ma adesso sono contento di indossare di nuovo questa maglia che rappresenta molto per me. L’Inter mi ha dato la possibilità di giocare in un gradino più alto nella mia carriera. Sono felice di essere tornato a Milano, il mio cuore è qui. Penso che quest’anno sarà una bella sfida, dobbiamo continuare così”.

“Il mio abbraccio con Lautaro di oggi? Avevo bisogno di un po’ d’amore dopo le corse della mattina”.

“Nelle stagioni in cui sono stato all’Inter ci sono stati dei momenti chiave come la sconfitta in finale in Europa League contro il Siviglia. Quello è stato un grosso dolore per la nostra squadra ma ci ha aiutato a fare bene l’anno dopo per vincere lo scudetto. Anche la sconfitta contro  il Milan che era primo, poi quando li abbiamo superati questo ha fatto bene alla squadra. La grande sfida sarà ripetersi quest’anno”.

Share
Published by
Raffaello Lapadula