L’importante è chiarire e, semmai avesse qualcosa da chiarire, Lukaku lo fa a modo suo: “Dopo il gol del 3-0 contro il Milan ho detto tante str…ate”. L’attaccante belga aveva urlato: “I’m the fucking best!” sotto gli occhi del rivale Zlatan Ibrahimovic e, in un botta e risposta su Twitter con i tifosi dell’Inter, Lukaku si giustifica così: “L’adrenalina mi ha portato a dire un sacco di str…ate”.
Non solo. Lukaku ha parlato anche di altri temi, rispondendo, ad esempio, sul suo rapporto il compagno d’attacco Lautaro Martinez: “Abbiamo un grande rapporto ed ognuno rispetta l’altro. La chiave è la comunicazione: parliamo tanto”. Un feeling che sta facendo la fortuna dell’Inter e di Antonio Conte, di cui l’attaccante belga dell’Inter, Lukaku, parla così: “Ogni allenamento è una sessione di guerra. Il nostro allenatore non scherza e non gli piace quando ci tratteniamo. Lo adoro”.
I due hanno già segnato in tandem 30 gol in campionato e Lukaku si sofferma su quello più bello: “Da quando sono in nerazzurro il mio gol preferito è quello segnato in trasferta contro il Napoli lo scorso anno”. Infine l’ex attaccante del Manchester United fa un brevissimo riassunto del periodo passato fino ad ora all’Inter: “Finora tutto bene, l’unica cosa che mi manca sono i tifosi allo stadio. Spero di ritrovarli il prima possibile”.