Inter, Lukaku: “Ho avuto un problema grave. Ora sto benissimo”

Inter, Lukaku: “Ho avuto un problema grave. Ora sto benissimo”

(Photo by TIZIANA FABI, Onefootball.com)

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto per 0-3 contro l’Empoli, dove il centravanti belga ha realizzato una doppietta e un assist. Di seguito le sue parole.

Inter Lukaku
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Inter, le parole di Lukaku dopo la vittoria con l’Empoli: “Ora sto bene. Ringrazio Gravina per il gesto. Restare all’Inter? Attenzione a parlare adesso di queste cose…”

Ho avuto un infortunio molto grave, mai avuto in carriera. Ora mi sento bene con gli scatti, abbiamo fatto un ottimo lavoro. La grazia? E’ un passo in avanti per il calcio italiano. Ora voglio solo prepararmi per la partita con la Juve“.

Ho ottimo rapporto con i tifosi. Ho sempre provato a dare il massimo per l’Inter. L’Inter mi ha fatto vincere e io devo dare il massimo sempre. Abbiamo passato un momento difficile, ma ora stiamo ritrovando fiducia. Ora la partita più importante è la Coppa Italia“.

Restare volentieri all’Inter? Sì, però bisogna fare attenzione perché ci sono gli altri dall’altra parte, bisogna fare attenzione su questo. Ora guardiamo partita dopo partita“.