Inter, Lukaku fissa l’obiettivo: “Classifica marcatori? Io voglio…”

Lukaku Inter

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Per Romelu Lukaku sarà certamente una stagione molto particolare, come egli stesso ha raccontato ai microfoni di DAZN, spaziando fra i vari obiettivi della stagione, fra cui la classifica marcatori e lo scudetto. L’attaccante belga è reduce da una stagione non esattamente soddisfacente al Chelsea, ed ha deciso di tornare a Milano per ritrovare la serenità che aveva perso in terra londinese.

Il giocatore ha sofferto soprattutto a causa delle idee di Thomas Tuchel, che si sono man mano dimostrate sempre più lontane dalle due caratteristiche e dal suo stile di gioco. Il ritorno in nerazzurro consente alla compagine interista di risolvere i problemi del reparto avanzato, e di poter puntare allo scudetto con rinnovato entusiasmo. Nell’intervista il giocatore si è dimostrato poco interessato alla possibilità di arrivare primo fra i marcatori, e si è focalizzato nettamente sulla vittoria dello scudetto. Ecco le parole del belga, riporta da FcInterNews.it.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, Lukaku snobba la classifica marcatori e vuole lo scudetto: le sue parole

Lukaku parla della classifica marcatori
“Gli attaccanti (in Serie A, ndr) sono tutti forti, a me non importa della classifica marcatori, ve lo dico onestamente – assicura il belga -. Io penso solo allo scudetto, questa è la cosa più importante. Meglio se i gol arrivano, certo, ma l’Inter gioca per lo scudetto, non per gli obiettivi individuali”.