Inter, Lukaku ci prova per la Roma. Ma a una condizione
Romelu Lukaku punta a Inter-Roma. L’attaccante belga sta completando il suo percorso di recupero e vuole tornare in campo. I nerazzurri però hanno davanti tanti impegni importanti e non vogliono rischiare ricadute.
Inter, Lukaku potrebbe esserci con la Roma
6 gare saltate fino a questo momento. Rientro graduale e senza rischi di ricadute, perché il momento è delicato e la sua presenza è troppo importante per l’Inter. Romelu Lukaku è pronto a tornare in campo. La parola d’ordine però è gestione. Simone Inzaghi dovrà gestire il suo bomber dopo aver quasi riassorbito completamente la distrazione al flessore della coscia sinistra. Gli esami a cui Big Rom è stato sottoposto hanno dato esito positivo e il giocatore è praticamente recuperato.
Come sottolinea il Corriere dello Sport però, il rischio deve essere pari a zero. Ecco perché Lukaku resta ancora in dubbio per la gara contro la Roma, a San Siro sabato alle ore 18. Il belga vuole esserci, ma questa settimana sarà decisiva. È previsto il suo graduale rientro in gruppo con i compagni per gli allenamenti e verrà monitorato giorno per giorno. Alle porte c’è la doppia sfida al Barcellona in Champions League e Inzaghi non può compromettere la stagione già a ottobre. Se l’ex Chelsea non dovesse farcela, ecco pronto il grande ex Edin Dzeko, in coppia con Lautaro Martinez, alla caccia del 100esimo gol in Serie A.