Inter, rinnovi per Bastoni e Calhanoglu: tutto fatto per i due
In questi mesi scanditi dalla moltitudine di trattative quotidiane che porta con se il calciomercato, tanti club sono al lavoro anche su altri fronti. Il fronte che riguarda gli adeguamenti contrattuali dei propri gioielli. È tempo di rinnovi in casa Inter che, oltre a rinforzare la squadra con gli acquisti di Thuram e Frattesi (quasi), ha blindato due dei suoi giocatori migliori, Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu. Entrambi sono infatti pronti ad apporre le proprie firme sui contratti che li legheranno al club nerazzurro rispettivamente fino al 2028 e 2027.
Rinnovi Inter, a breve l’annuncio per Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu
Tutto fatto per i rinnovi di Bastoni e Calhanoglu con l’Inter. Nonostante manchino ancore le comunicazioni ufficiali, entrambi i giocatori sono pronti a legarsi al club nerazzurro. Le operazioni sono già chiuse e a breve, come riferito da Tuttosport, saranno rese pubbliche tramite gli annunci del club.
A conferma di ciò, ci sono anche le parole di Tullio Tinti, agente di Bastoni, che la scorsa settimana affermava all’uscita dalla sede del club: “Oramai siamo alle fasi finali per il prolungamento del contratto. Nei prossimi giorni troveremo la maniera di far bene le cose ma siamo in dirittura d’arrivo“.