Inter, lo scoop di Zhang: “Inzaghi sarà il nostro allenatore il prossimo anno”
Il Presidente dell’Inter Steven Zhang è intervenuto nella Mix Zone di San Siro al termine del match vinto contro il Milan nella semifinale di Champions League e in esclusiva ai microfoni di Sportitalia ha rilasciato una dichiarazione importante sul futuro di Simone Inzaghi.
Inter, le parole di Zhang e la conferma su Inzaghi: “In pochi credevano in questo obiettivo. Inzaghi? Sarà il nostro allenatore anche la prossima stagione”
“Nessuno ci credeva a questo obiettivo. Solo Romelu Lukaku quando era arrivato ad agosto credeva che avremmo potuto arrivare in Finale di Champions. Siamo contenti per la nostra vendetta per il passato col Milan e per l’anno scorso, volevamo vincere“.
“Non ho ancora sentito mio padre, ma lo chiamerò a breve. Il nostro obiettivo con l’Inter da quando l’abbiamo presa è stato sempre quello di provare a vincere“.
“Non credo sia una discussione da fare ora, ma non vedo motivi per cui Simone Inzaghi non debba essere il nostro allenatore anche il prossimo anno. Ha mentalità vincente come i nostri giocatori“.