Inter-Liverpool, Inzaghi: “Grande prestazione, orgoglioso dei miei”

Inter-Liverpool

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, è intervenuto a Prime Video nell’immediato post-partita di Inter-Liverpool, gara persa due a zero a San Siro. Un risultato bugiardo per quanto visto in campo, con i nerazzurri puniti nel loro migliore momento e incapaci soprattutto di colpire la difesa di Klopp. Trema ancora la traversa colpita da Calhanoglu nel primo tempo. Il ritorno appare proibitivo ma l’obiettivo degli uomini di Inzaghi sarà quello di tenere alto l’onore cercando quella che sarebbe un’impresa epica. Di seguito le parole del tecnico piacentino.

Inter-Liverpool, le parole di Simone Inzaghi

SULLA PARTITA:Speriamo di non beccare il Liverpool ogni partita. Io sono contento e orgoglioso della squadra ma purtroppo nel nostro miglior momento abbiamo concesso gol. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, ci dispiace per il risultato ma deve essere di buon auspicio”.

SULLA PRESTAZIONE:Loro sono una delle due più forti in Europa e la mia Inter ha tenuto testa e avrebbe meritato di più. Sappiamo com’è il calcio e come sono queste serate ma la prestazione ci deve dare fiducia”.

l’Inter si concentrerà ora sul campionato e sulla semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan. Due obiettivi importanti che se portati a casa potrebbero rendere fantastica la prima stagione di Simone Inzaghi.