Inter-Liverpool, Eto’o: “Due giocatori dell’Inter potrebbero risultare decisivi”

Inter-Liverpool, Eto’o: “Due giocatori dell’Inter potrebbero risultare decisivi”

(Photo by DANIEL BELOUMOU OLOMO/AFP via Getty Images)

Nel giorno del big match di Champions League tra Inter Liverpool si espongono gli eroi del Triplete nerazzurro. Dopo le parole di Wesley Sneijder, arrivano quelle dell’ex numero nove dell’Inter Samuel Eto’o rilasciate al quotidiano inglese Mirror. L’ex attaccante di Barcelona e Chelsea ha analizzato quali saranno gli aspetti decisivi della partita e i duelli individuali su cui si baserà il match.

Un focus particolare di Eto’o sullo scontro tra Lautaro e Matip

La leggenda camerunense ha parlato prima del lavoro che dovrà fare Thiago su Calhanoglu, per poi passare al suo connazionale Matip che cercherà di limitare Lautaro Martinez. Queste le parole di Eto’o:

Hakan è stato un acquisto importantissimo per l’Inter, è pieno di creatività e idee. Thiago avrà un ruolo importante nell’arginare tutto questo. Calhanoglu incide tanto, quindi è importante che il Liverpool provi a fermarlo. Lautaro ha tanta bravura, tanta qualità e fa la differenza all’Inter. Se riesce anche a mostrare queste qualità in queste partite, sarà difficile anche per un difensore con l’esperienza di Matip”.