Inter, l’infortunio di De Vrij non preoccupa: l’obiettivo è il Milan in Coppa
Buone notizie in casa Inter. L’allarme per l’infortunio di De Vrij, che aveva reso in parte amara la vittoria di ieri contro il Verona, sembra essere definitivamente rientrato. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, l’obiettivo dello staff medico nerazzurro è quello di rimetterlo a disposizione di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia contro il Milan del prossimo 19 aprile, gara decisiva per l’accesso alla finalissima di Roma. Di seguito tutti i dettagli sull’infortunio di De Vrij e sulla possibilità di riaverlo contro il Milan.
Inter, l’infortunio di De Vrij non allarma: Milan nel mirino
Per Simone Inzaghi sarà importantissimo avere tutta la rosa a disposizione nell’infuocato rush finale di stagione. Un tentativo in questo senso verrà fatto cercando di rendere convocabile De Vrij già per la sfida di venerdì alle 19 contro lo Spezia, antipasto della semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Dopo un mese particolarmente negativo, l’Inter sembra essersi ripresa con i 6 punti conquistati tra la gara contro la Juve e quella di ieri contro gli uomini di Tudor. Ad Appiano Gentile si respira di nuovo un’aria di fiducia: l’obiettivo della seconda stella è più vivo che mai e nessuno ha intenzione di farselo sfuggire proprio sul più bello.