Inter, l’incognita Lukaku in vista del Real Madrid
L’Inter è attesa dalla sfida di Champions League, martedì sera alle 21.00, contro il Real Madrid. I nerazzurri sono reduci dal pareggio contro il Parma in campionato e dal doppio pareggio contro Borussia M. e Shakhtar Donetsk nella competizione europea. La partita contro gli spagnoli, rischia di diventare il primo vero spartiacque della stagione della squadra allenata da Antonio Conte.
Il tecnico salentino, molto probabilmente dovrà fare ancora a meno del suo centravanti di riferimento, Romelu Lukaku. Le speranze di vedere l’attaccante belga in campo a Madrid, sembrano essere ridotte al lumicino. Il giocatore, uscito malconcio dalla sfida contro gli ucraini mercoledì scorso, dovrebbe rimanere a Milano per recuperare completamente dal suo infortunio. Un bel problema dunque per Conte che in una della partite più importanti di questo avvio di stagione, con ogni probabilità non potrà schierare il proprio numero 9.
L’allenatore, nel reparto offensivo, spera di recuperare Alexis Sanchez almeno per la panchina. In difesa tornerà a disposizione Skriniar ma dopo il lungo periodo di stop dovuto al coronavirus, lo slovacco dovrebbe accomodarsi in panchina. Niente da fare, invece, per Sensi che tornerà dopo la sosta per le nazionali.