Inter, l’epilogo con Skriniar rischia di essere amaro e triste
La storia tra l’Inter e Milan Skriniar rischia di finire nel peggior modo possibile. Come è ormai noto il difensore centrale slovacco ha scelto di non rinnovare il proprio contratto con il club nerazzurro, e passerà a parametro zero in estate al Paris Saint-Germain.
Inter, la fine peggiore con Skriniar: il difensore potrebbe non giocare più in nerazzurro per fare un “favore” al PSG
Per il club che lo ha lanciato nel grande calcio prelevandolo dalla Sampdoria nell’estate 2018 un duro colpo, così come per i tifosi, ma la querelle Skriniar non è finita.
Il giocatore è infatti infortunato da ormai oltre un mese a causa di una fastidiosa lombalgia muscolare. L’ultima presenza da titolare e per 90 minuti risale infatti allo scorso 23 febbraio, nel match d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto.
Salvo una comparsata di pochissimi minuti nel match di ritorno dello scorso 14 marzo, Skriniar non vede il campo da molto e il suo 2023 lo ha visto più fuori che sul terreno di gioco.
Delle 17 partite giocate dall’Inter nel nuovo anno, Skriniar ha ottenuto solo 7 presenze in tutte le competizioni (7 e mezzo se contiamo l’espulsione al 40′ nel match con l’Empoli). Un’assenza che è una somma di fattori tra l’infortunio e il clima ambientale diventato complicato.
Come detto però la storia tra l’Inter e il giocatore potrebbe finire male. Le condizioni del giocatore non sono chiare e Skriniar è ancora alle prese con la lombalgia. Dalla Francia, il PSG pare preoccupato dallo stato del giocatore e secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’Inter potrebbe andare incontro ad un butto scenario.
Visto le precarie condizioni di Skriniar, il difensore potrebbe non scendere più in campo coi nerazzurri in questi 3 mesi in modo da preservarsi e di non aggravare la sua situazione in vista del passaggio estivo al PSG.