Inter-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in tv

Photo by Getty Images

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Inter-Lecce, gara valida per la 17ª giornata di Serie A in programma oggi alle ore 18:00.

Oggi sabato 23 dicembre alle ore 18:00 nella cornice del Giuseppe Meazza in San Siro andrà in scena InterLecce, gara valida per la 17ª giornata di Serie A. Nonostante il passo falso in settimana in Coppa Italia, i ragazzi di Simone Inzaghi viaggiano spediti in testa alla classifica del campionato, attualmente a +4 dalla Juventus. Padrona del proprio destino, la compagine nerazzurra cercherà di continuare a vincere per rimanere in vetta. Dal suo canto, la formazione di Roberto D’Aversa ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno contro il Frosinone, dopo 4 pareggi di fila. L’appuntamento odierno è dal coefficiente di difficoltà elevatissimo, ma i salentini proveranno a strappare un risultato positivo. La partita sarà trasmessa su DAZN e Sky Sport.

Inter-Lecce, probabili formazioni

lecce
Photo by Getty Images

Simone Inzaghi manderà in campo la sua Inter formato classico, 3-5-2. Sommer tra i pali. Bisseck, Acerbi e Bastoni nei 3 dietro. I quinti saranno Darmian e Carlos Augusto, chiamato a sostituire l’infortunato Dimarco. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan per una mediana di altissima qualità. In attacco Arnautovic farà le veci dell’assente Lautaro Martinez, assieme a Thuram.

Solito 4-3-3 per il Lecce di Roberto D’Aversa. Falcone in porta. Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo in difesa. A centrocampo Kaba avanti su Oudin, con Ramadani e Gonzalez per completare il reparto. Sansone leggermente avanti su Strefezza per una maglia da titolare, così come Piccoli su Krstovic. Banda intoccabile sul versante sinistro. Almqvist non convocato.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez, Sansone, Piccoli, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa