Inter-Lecce, Barella: “Vogliamo tenere lontano le inseguitrici”
Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella, autore del gol del 2-0 che ha chiuso Inter-Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match.
Le parole di Nicolò Barella dopo Inter-Lecce
SU ARNAUTOVIC: “In questo momento c’è bisogno di tutti, Arnautovic si è sempre fatto trovare pronto e devo fargli i complimenti per la palla che mi ha servito“.
JUVE A +4: “Abbiamo il nostro ruolino di marcia, cerchiamo di fare del nostro meglio per tenere lontano le inseguitrici. Il campionato è difficile, ma abbiamo voglia di far bene e cercheremo di dare una gioia ai nostri tifosi“.
SIETE PIU’ MATURI?: “Si dice che dalle sconfitte si impari più che dalle vittorie. La finale di Champions League contro il Manchester City ci ha insegnato tanto: sono stati cambiati anche diversi giocatori, ma tutti quelli che sono arrivati ci hanno dato nuove energie. Cercheremo di fare il meglio possibile“.
E’ TORNATO IL MIGLIOR BARELLA?: “C’è stato un periodo in cui mi sono fatto condizionare da cose che avrei dovuto lasciare da parte. Ho ripulito la testa grazie ai compagni, sia dell’Inter che della Nazionale, e ho ritrovato la forma“.
SULLO SCUDETTO: “Abbiamo iniziato un ciclo vincente, mi sono abituato bene e voglio continuare così“.