Inter, le ultime verso il Bologna: in due recuperano

Inter, le ultime verso il Bologna: in due recuperano

L’Inter sfiderà il Bologna nella gara valida per l’8ª giornata di Serie A. Sia Frattesi che Sensi puntano alla convocazione.

Nell’ottavo turno di Serie A l’Inter sfiderà il Bologna. Domani (sabato 7 ottobre) alle 15 i nerazzurri riceveranno la visita degli emiliani in un San Siro che si preannuncia ancora una volta sold out. Dopo la bella vittoria ottenuta in Champions League contro il Benfica, gli uomini di Simone Inzaghi andranno alla ricerca dei 3 punti contro quelli allenati da Thiago Motta per arrivare alla sosta nel migliore dei modi e da primi in classifica.

Inter: Frattesi e Sensi puntano alla convocazione contro il Bologna

Nella giornata odierna l’Inter ha svolto la classica rifinitura in vista del match contro il Bologna. In gruppo si sono rivisti sia Stefano Sensi che Davide Frattesi, quest’ultimo è stato convocato da Luciano Spelletti per i prossimi impegni della nazionale italiana nelle qualificazioni a Euro 2024. Entrambi i calciatori hanno superato i rispettivi problemi fisici che li avevano costretti ai box nelle scorse settimane. I due centrocampisti hanno partecipato all’intera seduta odierna di allenamento in gruppo e dunque puntano alla convocazione nella gara contro il Bologna. La decisione spetterà a Simone Inzaghi che dovrebbe decidere di portare entrambi in panchina. Il tecnico interista ha in mente alcuni cambi rispetto alle ultime uscite con De Vrij che dovrebbe prendere il posto di Acerbi al centro della difesa. Darmian giocherà al posto di Pavard. In attacco Alexis Sanchez insidia Thuram per una maglia da titolare a fianco dell’insostituibile Lautaro Martinez.