Inter, le ultime verso il Benfica: un infortunato può recuperare
L’Inter pensa già al Benfica. Dopo il pareggio di Torino contro la Juventus, i nerazzurri si proiettano al prossimo impegno, quello di Champions League a Lisbona.
La qualificazione è stata già raggiunta, ma chiudere al primo posto del girone sarebbe preferibile. L’Inter archivia il pareggio contro la Juventus e pensa al prossimo impegno, quello in Champions League contro il Benfica.
Il successo di Salisburgo ha permesso ai nerazzurri di festeggiare il passaggio agli ottavi con due turni di anticipo, ma serve ancora uno sforzo per entrare nell’urna delle teste di serie al sorteggio di Nyon del 18 dicembre prossimo. Simone Inzaghi pensa al turnover e spera in qualche recupero.
Inter, contro il Benfica può tornare Sanchez
Contro la Juventus è rientrato Juan Cuadrado e potrebbe trovare un posto dal primo minuto al Da Luz. Inzaghi opererà qualche cambio anche pensando al prossimo turno di campionato, al Diego Armando Maradona di Napoli. Con il risultato acquisito, il tecnico proverà qualche rotazione per gestire al meglio le forze.
In attacco giocherà quasi sicuramente Marko Arnautovic al posto di uno fra Lautaro e Thuram, come riporta Sky Sport. Ma Inzaghi spera di recuperare anche Alexis Sanchez, reduce da un colpo subito alla caviglia durante la pausa per le Nazionali. Il cileno si è allenato ancora a parte ma potrebbe farcela. Ancora out Bastoni e Pavard.