Inter, le prime parole di Onana: “Un sogno diventato realtà”

Inter, le prime parole di Onana: “Un sogno diventato realtà”

(Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)

Il nuovo portiere dell’Inter, Andrè Onana, ha rilasciato le sue prime parole dopo la firma con i nerazzurri. L’ex estremo difensore dell’Ajax ha affidato ai social network le sue prime emozioni dopo un passo cosi importante nella sua carriera, manifestando gioia e grande entusiasmo.

Inter parole Onana
(Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)

Inter, le prime parole di Onana dopo la firma

“I sogni diventano realtà. Sono felice di far parte del mio nuovo club, l’Inter! Ringrazio il presidente e l’intera dirigenza dell’Inter, ma anche l’allenatore e la squadra per aver reso il mio sogno realtà. Forza Inter!”

Queste le parole del neo portiere nerazzurro, arrivato da svincolato in seguito alla lunga e soddisfacente avventura con l’Ajax. Il ragazzo si è dimostrato sin da subito entusiasta del nuovo progetto, e non troppe settimane fa ha ricevuto anche la “benedizione” di uno grande della storia del club: Samuel Eto’o. Gli ultimi mesi in olanda sono stati difficili sia da un punto di vista fisico che mentale, ma Onana vuole rilanciarsi e mettere a frutto le sue potenzialità, in modo da prendersi il futuro, e forse anche il presente, della porta nerazzurra. Con questo acquisto, l’Inter si ha aggiunto alla sua scacchiera tutti i tasselli necessari al fine di completare la rosa per la prossima stagione, ma il mercato è appena iniziato, e le sorprese sono sempre dietro l’angolo.