Inter, le prime parole di Frattesi: “Non ci ho pensato un attimo a venire”

Inter, le prime parole di Frattesi: “Non ci ho pensato un attimo a venire”

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

In serata l’Inter ha annunciato il secondo colpo in entrata del proprio mercato estivo. I nerazzurri hanno acquistato dal Sassuolo Davide Frattesi. Il centrocampista sbarca a Milano in prestito per 6 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 27 milioni di euro. Subito dopo l’ufficialità del suo arrivo all’Inter, Frattesi ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club nerazzurro. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.

Inter, Frattesi: “Spero di vincere qualche trofeo”

“Non penso che ci sia troppo da dire, basta guardare i trofei per capire l’importanza di questo club. Parte tutto da un anno e mezzo fa, in una partita a San Siro proprio contro l’Inter. Lì sono stato colpito dallo stadio e dai tifosi. Per me questo è molto importante e non ci ho pensato un attimo quando si è presentata l’opportunità”.

“La mia più grande speranza per questa nuova avventura è quella di vincere qualche trofeo. Poi garantirò impegno, serietà e spero qualche gol”.

“Conosco già tanti giocatori dell’Inter e sono tutti dei bravissimi ragazzi. Poi conoscevo da tempo Alessandro Bastoni, un ’99 come me con il quale ho fatto tutta la trafila delle Nazionali giovanili. Non vedo l’ora di essere suo compagno anche in un club”.