Inter, le parole di Onana: “Felice di far parte di questo grande club”

Cip Review

(Photo by Dean Mouhtaropoulos, Onefootball.com)

Il nuovo portiere dell’Inter André Onana è intervenuto ai microfoni di Inter TV per dichiarare le sue prime sensazioni come nuovo giocatore nerazzurro. Le sue parole riportate da TMW.

Inter Onana
(Photo by MAURICE VAN STEEN, Onefootball.com)

Inter, è arrivato Onana: “Cercherò di vincere questa sfida. Ai tifosi chiedo di ave fiducia in questa squadra”

Sono molto felice di far parte di questo grande club, di questa famiglia che è una grande istituzione. Essere per me qui è il top e speriamo in futuro di poter raggiungere traguardi importanti. Ho parlato con Eto’o diverse volte, mi ha sempre detto che l’Inter è perfetta per me. Quando ho saputo l’offerta dei nerazzurri no ho avuto dubbi. L’Inter ha sempre avuto buoni portieri, tra cui anche Handanovic che è l’attuale. Sono tranquillo, è una grande sfida e il tempo dirà se riuscirò a vincerla. Ma sono molto fiducioso“.

So che la stagione non andata come ci si aspettavano i tifosi, soprattutto nel non aver vinto il titolo, ma le prossime saranno migliori. Lotteremo per vincere tutto, in Italia e in Europa, perché questa squadra merita tutto il meglio e con i giocatori che ci sono dobbiamo pensare in grande. Ai tifosi dico di avere fiducia in noi“.