Inter, le parole di Moratti: “Abbiamo visto il solito Inter-Juve…”
L’ex Presidente dell’Inter Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare il big match di ieri sera tra i nerazzurri e la Juventus, vinto dai bianconeri per 0-1 grazie ad un gol contestato di Kostic. Di seguito le sue dichiarazioni.
Fischio finale a San Siro
Powered by @eBay_Italia#ForzaInter #InterJuventus pic.twitter.com/9QI6tSpe15
— Inter (@Inter) March 19, 2023
Inter, le parole di Moratti dopo la sconfitta contro la Juventus: “Come da tradizione è stata una partita di polemiche, era importante vincere per togliere l’amarezza. Impresa in Champions? Può essere ma ci sono squadre forti”
“Abbiamo visto la solita Inter-Juventus dove le polemiche ci sono prima, durante e dopo la gara. Fa parte della tradizione. L’importante è sempre vincere queste partite per non stare poi a piangersi addosso“.
“Quella di ieri è stata una sconfitta brutta, ora i nerazzurri non sono solo molto lontani dalla vetta, ma per loro non sarà facile neanche centrare il secondo posto“.
“I dirigenti e il presidente dell’Inter che a fine stagione tireranno le somme. Se va bene la Champions League è chiaro che salva tutto“.
“Noi avevamo due impegni contemporanei come la Serie A e la Champions oltre alla Coppa Italia che è molto impegnativo, mentre dovendo pensare ad uno solo è più facile. Ci auguriamo tutti che l’Inter possa vincere la Champions, ma non è semplice perché ci sono squadre forti“.
“Si è dalla parte del tabellone più facile nel sorteggio Champions, ma questo non toglie che quel torneo è qualcosa di speciale“.