Primo Piano

Inter, le parole di Calhanoglu: “Orgoglioso di rappresentare questo club”

Hakan Calhanoglu ha parlato dell’Inter in occasione della cerimonia del Pallone d’Oro.

Hakan Calhanoglu era presente alla cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro al Theatre du Chatelet di Parigi. Assieme a lui c’erano anche Yann Sommer e Lautaro Martinez ed il cui ruolo era rappresentare l’Inter nel corso di questo prestigioso evento. In questa occasione, il turco ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha toccato vari temi. Di seguito le sue parole.

Sul Pallone d’Oro: “Sono orgoglioso e soddisfatto di rappresentare l’Inter assieme a Lautaro e Sommer in occasione di questa importante manifestazione. Quest’anno siamo in tre ma spero che l’anno prossimo il numero di nerazzurri presenti qui aumenti esponenzialmente. Ciò significherebbe che abbiamo messo a segno una stagione degna di nota. Non va dimenticato che solo quattro squadre hanno più di due candidati. Credo che sia uno dei cinque club più forti al mondo che ha da sempre un ampio respiro internazionale. Ora siamo davvero tra i migliori al mondo”.

Sul Derby d’Italia: “Credo proprio sia stata una partita spettacolare. Sarei voluto essere in campo con i miei compagni ma ciò non si è verificato a causa dell’infortunio dal quale sto recuperando. La squadra ha fatto però una buona partita ma si sa, le i big match come quelli contro la Juventus sono spesso imprevedibili. Sono contento per Zielinski. Ha segnato due gol su rigore, il che vuol dire che c’è qualcuno che mi può sostituire dal dischetto”.

Sul suo ritorno in campo: “Questo infortunio non ci voleva ma giocando così tante partite, è un’eventualità della quale va tenuto conto. Sto recuperando e potrei già essere a disposizione a San Siro contro il Venezia. Attendo il via libero dello staff medico dell’Inter”.

 

Share
Published by
Giada Dall'Asta