Serie A

Inter, le parole dell’Ag. Lautaro: “Vuole una squadra sempre più forte e sui 200 milioni..”

Nella giornata di oggi, c’è stato una visita del procuratore di Lautaro Martinez ai dirigenti dell’Inter che erano presenti in sede. All’uscita all’agente del capitano nerazzurro è stato intercettato dai microfoni di TMW ai quali ha parlato dello stato del giocatore ma anche dell’offerta monstre arrivata dall’Arabia Saudita e rispedita al mittente. Alejandro Camano ha poi parlato anche del rinnovo dell’attaccante argentino con il club nerazzurro.

(Photo by Koji Watanabe/Getty Images)

Inter, Ag. Lautaro: “L’Inter è la squadra del cuore”

Una volta l’anno ci confrontiamo sulla situazione generale dell’Inter e di Lautaro. Lui è il capitano dell’Inter, è molto felice qui e l’Inter ha un progetto sportivo molto buono. Adesso stiamo parlando della possibilità di rendere Lautaro ancora più felice“. Ha dichiarato Camano, per poi proseguire parlando del contratto di Lautaro e del suo futuro in nerazzurro. “L’Inter sa che Lautaro è molto felice qui e abbiamo tempo per parlare di futuro. Lautaro è uno dei tre migliori centravanti al mondo però è un uomo dell’Inter ed è molto felice. È tranquillo. l’Inter è la squadra del cuore. A Lautaro piace stare qui, adesso. E al club piace che lui resti. Vogliamo che l’Inter e Lautaro arrivino a una reciproca soddisfazione“.

L’agente di Martinez poi continua parlando di cosa potrebbe rendere ancora più felice il proprio cliente: “Molte cose. Non è solo una questione di soldi. Lui è un uomo super competitivo e vuole una squadra in grado di giocare per tutto. Chiede di giocare con la migliore Inter possibile per vincere tutto A Lautaro piace giocare nell’Inter e in una Inter molto forte. – Alejandro Camano parla poi anche dell’offerta arrivata dall’Arabia Saudita di 200 milioni – Quando un giocatore ha il senso di appartenenza che ha Lautaro con l’Inter i soldi non sono molto importanti. È il capitano, ha grande senso di appartenenza e oggi pensa solo all’Inter.” Camano poi chiude parlando delle prospettive future del club: “Io non sono così negativo, il tifoso dell’Inter tutti gli anni parte con l’obiettivo di arrivare in fondo. La verità è che oggi è la squadra numero due d’Europa e poteva essere la numero uno. Io parlo di ciò che vedo oggi, ciò che faccio è un lavoro per Lautaro e lui crede nel progetto dell’Inter quindi ci credo anche io“.

Share
Published by
Luca Salera