Inter, le condizioni di Barella e Calhanoglu: ecco quando possono tornare
Oltre che a pagare le conseguenze di un pareggio che ha fermato la rimonta sul Napoli, dalla trasferta di Monza l’Inter deve fare la conta anche dei giocatori acciaccati dopo la sfida al Brianteo. Inter che infatti ha dovuto sostituire nel secondo tempo sia Barella che Calhanoglu.
Inter, Barella e Calhanoglu sperano di tornare subito. Il club punta ad averli per il Verona. Ma intanto niente Coppa Italia
I nerazzurri infatti hanno dovuto fare a meno nel corso della ripresa sia del centrocampista italiano che del regista turco, usciti dalla partita col Monza dopo aver accusato alcuni problemi fisici.
Nelle ore successive il club nerazzurro non ha diramato alcune comunicato sulle condizioni dei due centrocampisti, che però quasi sicuramente non ci saranno per la sfida di Coppa Italia contro il Parma, in programma domani sera a San Siro.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la speranza di Simone Inzaghi è di recuperare due delle sue pedine di centrocampo per la prossima partita di campionato, quando l’Inter ospiterà il Verona sabato 14.
Ma tutto dipenderà come sia Barella che Calhanoglu risponderanno positivamente all’allenamento in programma oggi della squadra nerazzurra. Lo staff medico interista spera e si augura di aver evitato problemi più lunghi per le due mezzali, e crede nel solo affaticamento.
In ogni caso Inzaghi non rischierà nessuno dei due domani sera, e darà spazio a riserve come Asllani e Gagliardini contro i ducali. Mentre i titolarissimi, salvo cattive notizie dall’infermeria, dovrebbero tornare in campo appunto contro l’Hellas.