Inter, le condizioni di Arnautovic: fissata la data di rientro
L’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, sta recuperando dall’infortunio muscolare: c’è la data del possibile rientro dell’austriaco.
Reduce da infortunio muscolare rimediato nella trasferta ad Empoli, l’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic sta lavorando sodo per bruciare le tappe e tornare ad essere a disposizione di Simone Inzaghi. Dopo la prima prognosi di circa due mesi, dagli esami successivi sembra che il calciatore austriaco potrebbe anticipare i tempi di circa 15-20 giorni. Un’ottima notizia per l’allenatore nerazzurro, che però non vorrebbe assolutamente rischiare di incombere in potenziali ricadute. Parola d’ordine quindi: cautela.
Inter, le condizioni di Arnautovic: ecco quando rientra
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Marko Arnautovic potrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi poco dopo il rientro dalla sosta Nazionali. L’obiettivo del centravanti dell’Inter sarà dunque la convocazione per la gara casalinga al Giuseppe Meazza contro la Roma, in programma domenica 29 ottobre alle ore 18:00. Si attendono ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.