Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la 32^ giornata di Serie A prosegue oggi con le ultime 6 sfide. Apre la sfida delle 12:30 tra Inter e Lazio, vero e proprio scontro diretto per la Champions League. Gli uomini di Simone Inzaghi vogliono agganciare il Milan al quarto posto, Sarri ha tutta l’intenzione di blindare il secondo posto e rimandare la festa scudetto del Napoli.
Davanti al confermato Onana, Inzaghi è pronto a schierare la difesa a tre composta da D’Ambrosio, Acerbi e Bastoni; centrocampo a 5 con Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; attacco rivoluzionato con la coppia Correa-Lukaku. Il tecnico piacentino si affida al belga per cercare di scalare posizioni in campionato e agguantare l’agognato posto Champions.
Sarri si affida alla sua formazione tipo, il classico 4-3-3. Provedel in porta, difesa con Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj; A centrocampo gli inamovibili Milinkovic-Savic e Luis Alberto con Cataldi in regia; tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Il capitano della Lazio torna titolare dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto lo scorso 16 aprile.
Inter-Lazio, match della 32ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 30 aprile alle 12:30 a San Siro e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky.