Serie A

Inter, Lautaro torna ad Appiano, Skriniar manda un messaggio d’amore

L’Inter ritrova Lautaro Martinez. L’argentino fresco campione del Mondo con l’Albiceleste è rientrato alla Pinetina rispettando le tempistiche concordate con la società. Il Toro ha scattato qualche foto all’esterno del Suning Trainig Center con i tifosi che lo hanno accolto con la coppa del Mondo.

Lautaro Martinez ha lavorato con la squadra in mattinata postando sui social il rientro e mostrando felicità per il ritorno a Milano: “Molto felice di essere tornato a lavorare con la squadra”, così scrive su Instagram l’attaccante nerazzurro che punta dritto al Napoli dove proverà a mettere in difficoltà Simone Inzaghi che al momento sembra intenzionato a confermare la coppia d’attacco Lukaku-Dzeko che anche nella gara di ieri contro il Sassuolo ha mostrato una buona intesa che tende al miglioramento.

Nel frattempo in Viale della Liberazione c’è il “nodo” legato al rinnovo di Milan Skriniar. Il centrale slovacco manda messaggi d’amore sui social network, lasciando presagire a un’intesa in via di definizione. La corte e i milioni del PSG per il centrale nerazzurro passano in secondo piano, la sua volontà è rimanere a Milano.

Skriniar, che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2023, ha ricevuto la proposta nerazzurra da 6 milioni di euro più bonus, stesso trattamento per gli altri big che hanno rinnovato lo scorso anno il contratto con i nerazzurri. Stando a quanto trapela dall’ambiente, la settimana decisiva in cui può arrivare la fumata bianca è quella che porta alla Supercoppa Italiana del 18 gennaio.

Fascia da capitano e un “Forza Inter” che da un respiro di sollievo ai tifosi, i quali non vogliono immaginare un futuro senza il difensore slovacco, capitano designato per le prossime stagioni. In difesa l’Inter si rifarà il look dal momento in cui D’Ambrosio, De Vrij e Darmian andranno in scadenza e Acerbi molto probabilmente non sarà riscattato.

Share
Published by
Giovanni Parisio