Inter, Lautaro: “Tante emozioni, ringrazio i tifosi”

Inter, Lautaro: “Tante emozioni, ringrazio i tifosi”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18: Lautaro Martinez of FC Internazionale looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on September 18, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Inter pareggia al Camp Nou con un gran protagonista come Lautaro Martinez. L’argentino ha segnato un gol e fornito un assist nella gara con il Barcellona. Un punto che potevano essere tre, ma i nerazzurri sorridono.

barcellona inter
(Photo by David Ramos/Getty Images)

Inter, Lautaro: “Cerco sempre di dare una mano”

Ai microfoni di Sky Sport Lautaro è soddisfatto. Della sua prestazione e di quella dell’Inter. Al Camp Nou è arrivato il suo primo gol stagionale in Champions League: “Le emozioni sono tante, abbiamo affrontato una squadra fortissima sul suo campo, davanti a non so quanta gente… Ringrazio i nostri tifosi, sempre importanti. Con i compagni abbiamo parlato, capito le difficoltà e messo in campo ciò che si deve”.

Dopo un periodo buio si torna a sorridere: “Speriamo. Vogliamo portare avanti tutti questi ragazzi, bisogna soffrire tutti assieme partendo dagli attaccanti, oggi abbiamo fatto un’ottima partita”.

Come detto, è il suo primo centro in Champions: “Il gol arriva quando meno te l’aspetti, io cerco sempre di dare una mano. Sono contento del gol segnato da Robin. Lavora bene con la squadra, è un ragazzo importante per lo spogliatoio. Gli faccio i complimenti, speriamo di continuare così”.