Inter, Lautaro scalda la Champions League: “Possiamo far male al Liverpool”
Alla vigilia dell’attesissimo match di Champions League tra Inter e Liverpool. Dopo Francesco Totti, che ha parlato di Salah e Dzeko, ci pensa Lautaro Martinez a presentare il match di domani. Il Toro ha parlato ai microfoni di Prime Video della gara che attende i nerazzurri il 16 febbraio alle ore 21:00, tutt’altro che facile, con i Reds favoriti sulla carta. Di seguito le dichiarazioni dell’argentino.
Le parole di Lautaro Martinez su Inter-Liverpool
Sulla sfida
“L’Inter vuole essere protagonista, difendere bene, attaccare e far male all’avversario. Domani vedrete un giocatore che è cresciuto tanto, sarà una bellissima partita. Abbiamo superato il turno e per noi era già una cosa importante. Ora spero di fare bene e di dare una mano alla squadra per cercare di andare avanti: è il nostro sogno. Dobbiamo lavorare bene sulla fase di possesso perché sarà importante”.
Su Jurgen Klopp
“È un grande allenatore. Sicuramente preparerà bene questa partita. Noi dobbiamo essere bravi a fargli male e andare avanti. Loro hanno tanti giocatori forti e attaccano con tanta gente, dobbiamo stare molto attenti”. Così ha concluso Lautaro Martinez la sua intervista, che ha dato carica all’ambiente e non ha intenzione di mollare un solo centimetro in campo come sempre.