Inter, Lautaro: “Rinnovo? Prima torno dai miei figli”

Lautaro rinnovo

Inter, Lautaro: "Rinnovo? Prima torno dai miei figli" - (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) - www.calcioinpillole.com

Lautaro rinnovo – L’attaccante argentino e capitano dei nerazzurri ha parlato in conferenza stampa insieme al tecnico Simone Inzaghi alla vigilia della finalissima di Supercoppa italiana contro il Napoli. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Del rinnovo di Lautaro Martinez si vocifera ormai da mesi, ma lui è focalizzato solamente sul campo e, in questo momento, sulla Supercoppa Italiana. L’attaccante argentino e capitano nerazzurro ha presentato la finalissima della manifestazione in conferenza stampa assieme al suo tecnico Simone Inzaghi, sottolineando la voglio di tornare a riabbracciare i suoi figli prima di pensare a qualsiasi altra cosa.

Il giocatore e il club meneghino hanno da tempo tutti gli accordi necessari per concretizzare il prolungamento contrattuale, ed in questo momento mancano solamente gli ultimi dettagli per la chiusura della trattativa. Il giocatore tuttavia non ha nessuna fretta, ed ancora una volta si dimostra molto sereno e deciso su quella che è la sua volontà per il futuro. Ecco le sue parole.

Lautaro rinnovo
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, le dichiarazioni di Lautaro sulla finale di Supercoppa e il rinnovo

Sul suo modo di lavorare per la squadra
“Io cerco ogni giorno di lavorare per migliorarmi e dare una mano ai miei compagni. rendere felici i nostri tifosi e raggiungere i nostri obiettivi. Ora mi sento ad un livello alto e sto lavorando tantissimo, ma non devo essere io a dire dove sono in questo momento. Siete voi che fate questo lavoro, io sono qui per dare il massimo”.

La Supercoppa e il rinnovo…
“Non lo so, stiamo lavorando con la società per questo. Penso solo alla partita di domani e poi a tornare dai miei figli, che mi mancano molto. Ripeto penso alla partita di domani, per noi è molto importante perché ci giochiamo un trofeo, è un nostro obiettivo stagionale e penso solo a preparare al meglio questa partita”.